Contenuto principale

Consulenza psicologica online via SKYPE

Dettagli del servizio di consulenza psicologica online via SKYPE

 Durata La consulenza tramite Skype ha la durata di un normale colloquio psicologico, cioè circa 50 minuti
Quanto costa

 

Ogni consulenza psicologica online tramite Skype ha un costo di 35 euro l'ora (comprensivi della maggiorazione del 2% ENPAP);

Successivamente al pagamento e all’erogazione del servizio di consulenza, ti verrà inviata via email la fattura sanitaria in formato digitale relativa alla prestazione effettuata. La fatturazione è esente da IVA.

La consulenza online è considerata a tutti gli effetti una prestazione sanitaria ed è pertanto detraibile fiscalmente, come le altre spese per visite mediche. Sarà tua cura pertanto inviarmi al momento della richiesta tramite l'apposito form, tutti i tuoi dati corretti di fatturazione della prestazione.

 

Le Modalità di pagamento previste sono:

  • Tramite conto paypal, si effettua online ed il trasferimento dei fondi è sicuro e immediato;
  • Tramite bonifico bancario, all’atto della prenotazione della consulenza occorrerà considerare il tempo necessario per l’accredito e scegliere dunque un appuntamento di circa 4 giorni seguenti alla data del bonifico

 

Come fare
  1. Come prima cosa devi compilare il form sottostante e ti chiedo se possibile di inviarmi anche un sms con la richiesta di "consulenza psicologica online" al seguente numero telefonico: 340.2358669;
  2. appena ricevuta la mail/sms (entro al massimo 24 ore) ti verrà inviata una mail contenente tutte le indicazioni per il pagamento della consulenza e la mia disponibilità in termini di date ed orari per poterti garantire al meglio la fruizione del servizio (tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze);
  3. Il pagamento della consulenza dovrà essere effettuato prima dell'erogazione del servizio; in caso di impedimento o imprevisto per la fruizione  della consulenza potrai chiederne la cancellazione o il rinvio ad altra data da definire.

 


 

Per poter fruire degli incontri online sarà necessario compilare il modulo relativo al consenso informato e quello relativo al trattamento dei dati sensibili. Questi verranno spediti dallo psicologo alla mail fornita dall'utente il quale avrà cura di compilarli, firmarli e reindirizzarli alla mail del sottoscritto (savardi.mauro@tiscali.it).

Non è possibile effettuare consulenze online a persone minorenni senza il relativo consenso informato di entrambi i genitori o dei rispettivi soggetti esercenti la patria potestà.
Prima del colloquio online viene richiesta anche la compilazione del seguente questionari:

 

1. Questionario per la raccolta delle informazioni preliminari

2. Questionario per la valutazione dello stato generale di benessere psicologico (PGWBI)

 

Vuoi richiedere una consulenza in Skype?

Compila il form qui sotto e se ti è possibile inviami un sms al numero 340.2358669 con oggetto "consulenza psicologica on line".

 

Prenota consulenza

Il diritto di privacy viene garantito da quanto specificato nel Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice di protezione in materia dei dati personali" pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 174 del 29 Luglio 2003 - Supplemento Ordinario n. 123.
L'utente autorizza il dott. Savardi Mauro, in qualità di ricevente della presente mail, a trattare i dati inviati attraverso la posta elettronica, esclusivamente per le sole finalità indicate nel presente sito web nei termini di prenotazione consulenza. L'utente chiede inoltre il massimo rispetto dell'anonimato e la massima cura delle informazioni contenute nella presente.
Puoi utilizzare il modulo che segue per fissare un appuntamento sia online che in ambulatorio
.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica